Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
mafalda (giovedì 23 maggio 2013) Categoria: Insoddisfazione
Chi ha detto che andare sposa ad un principe è bello ?
Lasciatemi fare un po' di gossip :circola voce che Charlene Wittestock , la triste sposa di Alberto di Monaco , in un solo colpo molla il principe, il principato e un destino da donna infelice a vita. Se la notizia non avesse altre ripensamenti o rettifiche forse vedremo rinascere a breve la donna più triste degli ultimi anni, dopo Lady Diana primo periodo e non potremmo che gioire ed eleggere Charlene donna simbolo dell'anno, icona di tutte coloro che si ribellano a una vita infelice e a un destino accettato per convenzione o comodità.Viva Charlene libera, e tutte le donne che con coraggio, mollano l'errore di turno e se ne tornano a casa senza principe e carrozza, meglio sole che tristi in due per tutta la vita .
Segnala abuso


c3a69d31e181f4f75529235cdcaa9d29
Assunta (venerdì 24 maggio 2013)
02:37 del 24-05-2013
Charlene non la conosco a fondo, ho preso il thè con lei poche volte e quindi non ho potuto affrontare l'argomento (coppia angosciante), penso che anche se Alberto di Monaco, non sia l'allegria in persona, anche lei non scherza per tristezza unica, forse se fosse stata più solare, allegra, ironica, magari avrebbe svegliato anche quella polpetta di suo marito, ma lei non ne ha avuto la capacità e lui ha continuato a perseverare nella sua sinfonia funeraria, questo è un lampante esempio che i soldi non fanno la felicità!
Monica (venerdì 24 maggio 2013)
Ahahahah, Assunta sei forte!!!!!! Che coppia allegra questi due.......comunque ce n'è un'altra, in Giappone. Dicono che sia la più infelice del mondo, addirittura l'hanno incolpata di aver partorito una femmina. E pensare che sono gli uomini che hanno questa involontaria possibilità! Bacio.
Monica (venerdì 24 maggio 2013)
Possibilità di far nascere maschi o femmine, volevo dire. Che mondo!
Monica (venerdì 24 maggio 2013)
Si insomma:hanno i cromosomi maschili e femminili, si dai son in ansia stamatina.......
Betta (venerdì 24 maggio 2013)
Fino a non molto tempo fa Charlene era una campionessa di nuoto a livello internazionale. Faceva uno sport che richiede una dedizione e un sacrificio pazzeschi per stare a certi livelli. Credo che sia abbastanza abituata a soffrire da poter rinunciare a certi eccessi di comodità senza troppi rimpianti.
Però ha ragione Assunta... conoscendo il suo "pollo" (Alberto) poteva anche pensarci prima, no?
Il mio principe si chiama Alessio, è un ragazzo di provincia onesto e con un modesto impiego, semplice come lo sono io, ma di certo non mi fa mancare l'affetto né mi fa annoiare io non lo cambierei mai e poi mai con nessun principe di Monaco o di qualsiasi altro luogo più o meno da favola.

P.S. scusa Assunta per l'accostamento al pollo, è più forte di me :-)
La felicità è nelle cose vere e semplici, e non va a finire sui rotocalchi.
mafalda (venerdì 24 maggio 2013)
Assuntaaaaaaaaaa, controllati , abbiamo una signorina !!!!
A parte che trovo stupendamente bella Charlene,penso che come Diana , appartenga alla categoria di donne che hanno fatto proprio il motto : "io ti cambierò ".
Sicuramente conosceva il lato cupo del carattere di Alberto ma lo amava , perchè se si fosse sposata per interesse , avrebbe continuato una storia sterile e lo avrebbe cornificato con allegria .Al contrario lui non ha mostrato per lei interesse neanche il giorno delle nozze (io c'ero e tu come mai non sei stata invitata ?)quasi quasi credo che lui ha fatto un matrimonio di facciata e adesso ben gli sta se dovrà sborsare un principesco mantenimento .
Assunta (sabato 25 maggio 2013)
02:07 del 25-05-2013
Non so se in alcuni matrimoni si può parlare d'amore, prendete ad esempio Diana D'Inghilterra, Non so come ha fatto a sposare quel carciofo con le orecchie a sventola, che poi alla fine le ha preferito Camilla, però (scusate) volete pane al pane e vino al vino, oppure pettegolezzi da salotto? Ho capito pane al pane, dunque: Tempo fa Diana è stata accostata a Madre Teresa di Calcutta, questo onestamente mi ha fatto un pochino divertire, perchè anche se aveva sempre gli occhi bassi, santa non era per nulla, ora poveretta ha fatto una fine orrenda e come essere umano non la meritava, però ricordo che mia sorella adorava un giornale che si chiamava LA REINE (la regina) e lo comprava ogni qualvolta usciva in edicola a Losanna dove lei abitava, in questo giornale c'era di tutto sulla famiglia reale inglese, con foto molto esplicite. Diana vuoi per far dispetto a suo marito, vuoi perchè lui preso da Camilla non la vedeva nemmeno, amava accompagnarsi con uomini di qualsiasi rango, una sua cameriera privata con la lingua un pochino lunga, ha sbandierato al giornale, che la principessa, si è accoppiata anche con un aitante stalliere, non chè con militari, personaggi politici e per ultimo Alfaied con il quale poi è morta. Era una donna indubbiamente generosa a caritatevole, ma era generosa in tutti i sensi, quindi niente a che fare con la parola "santa" magari sfortunata per aver sbagliato a scegliere marito ma per il resto, ha........donato parecchio. Mi avete fatto spettegolare, colpa di Mafalda che ha iniziato con il principato di Monaco. Comunque non so se quanto è venuto fuori dal palazzo corrisponda a verità, però come si suol dire: voce di popolo, voce di Dio, quindi!!!!!!!!!!!!!!!!!



Assunta (sabato 25 maggio 2013)
02:12 del 25-05-2013
Vedi cara Betta, quelli sono mondi molto lontani dal nostro, magari patinati, ricchi, sotto certi aspetti affascinanti e tanti anche invidiati dai più, ma non penso che siano tutti felici, vuoi mettere l'amore di un ragazzo che ti fa sentire amata e ti fa stare bene, senza tutti quegli inciuci di palazzo, quelle etichette noiose, quelle feste d'obbligo, che poi detto onestamente guardando i visi degli interessati, non è che sprizzino gioia di vivere. Sii sempre fiera dell'amore che ti dona il tuo Alessio, e pensa che nel tuo mondo tu sei la sua principessa e lui il tuo principe. Vuoi mettere!

Monica (sabato 25 maggio 2013)
Carlo aveva Camilla, ma aveva bisogno di una verginella giovane per assicurargli la dinastia. Bene, se Diana ha fatto fino in fondo il suo dovere dandogli addirittura due bei fighi, cosa volete che facesse ancora? Ma lasciamola in pace, poveretta, chi è senza peccato scagli la prima pietra, siamo esseri umani e anch'io mi giro per guardare se vedo un bel ganzo sapete? L'importante è che dopo tutto vada a morire, restare coi piedi per terra e tornare a casa prima di andare a letto.........come mi apostrofa sempre mio marito, il mio re, il mio mondo, nemmeno io lo cambierei.......oddio.......George, Sean, Mel, Al, Johnny Depp........ahahahah! !!!!!!
Monica (sabato 25 maggio 2013)
P.s. questa sono io, se qualcuno si sente inorridito, si scandalizza, mi giudica si ricordi che nessuno è perfetto, baci baci baci.
Assunta (sabato 25 maggio 2013)
13:17 del 25-05-2013
Monica!!!!!! io non ho mai giudicato nessuno, il mio racconto era per sfatare il lato principesco e dimostrare che dopo tutto siamo esseri umani e nulla più! Tu però non sei persona seria, ma quanti uomini vuoi? George, Sean,Mel, Al, Jonny Depp........ Contieniti!!!!! scegline uno e lascia gli altri liberi per eventuali altre donne e che diamine!
Guarda che anche i miei occhi sanno guardare un bel viso o un bel paio di occhioni, mi fanno impazzire i brizzolati con gli occhi grigio verdi e pensa in casa ne ho due.
Monica (lunedì 27 maggio 2013)
Ahahahah! !!!!!!!! Assunta come ti invidio..........ah, se non ci fossero bisognerebbe inventarli.......gli uomini!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0